Non illudetevi, non taceremo…

Non smetteremo di proclamare la Verità sull’uomo, non smetteremo di considerare contro questa Verità pratiche come l’omosessualità, lo schiavismo, il razzismo, l’eutanasia, l’aborto, l’omicidio. Nemmeno se, per una o per tutte di queste, i poteri di questi mondo si metteranno d’accordo per considerarle un diritto, per tutti, o per qualcuno più uguale degli altri.

Non smetteremo di batterci per una educazione, una scuola, che insegni la Verità ai bambini, rispettando i tempi del loro sviluppo e della loro maturazione, così come è nella loro natura, e non forzandoli a farli diventare adulti prima del tempo.

Non daremo retta, mai!, ai tanti farisei di cui si sono riempite le chiese e le comunità di credenti, a quelli che adattano la Verità della Parola di Dio al quieto vivere nel mondo, al compromesso, alla falsa bontà che nega la Carità Vera.

Non taceremo! Ci alzeremo in piedi! 

39 Alcuni farisei, tra la folla, gli dissero: «Maestro, sgrida i tuoi discepoli!»

40 Ma egli rispose: «Vi dico che se costoro tacciono, le pietre grideranno».

(Luca 19)

Informazioni su Luca Zacchi

http://www.lucazacchi.it - On the ancient path of God, the Holy Bible. Work in #InformationTechnology and #Communication since 1984. Project #digitalstrategy. #PlaySubbuteo since 1973
Questa voce è stata pubblicata in Fede_Cristiana. Contrassegna il permalink.