Marco Pannella.

Per la preghiera e la riflessione Affidati come siamo, tutti, alla misericordia di Dio.

Betania's Bar

Proponiamo volentieri alla libertà dei nostri avventori uno stralcio della lettera di Marco Pannella a Papa Francesco. E’ su segnalazione della nostra Gemma, che ci sollecita a riflettere sul contenuto del post scriptum:

p.s. Ho preso in mano la Croce che portava mons. Romero, e non riesco a staccarmene. p.s. Ho preso in mano la Croce che portava mons. Romero, e non riesco a staccarmene.

View original post

Informazioni su Luca Zacchi

http://www.lucazacchi.it - On the ancient path of God, the Holy Bible. Work in #InformationTechnology and #Communication since 1984. Project #digitalstrategy. #PlaySubbuteo since 1973
Questa voce è stata pubblicata in Fede_Cristiana. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Marco Pannella.

  1. Paul Candiago ha detto:

    IO sono la via, la verita’ e la vita.

    IO sono la Voce del Pastore.

    Tutto il resto solo canne sbattute dal vento e falsi profeti: e ne seduranno moltissimi.

    Che vale all’uomo conquistare anche tutto il Mondo se poi perde l’anima.

    Cordiali saluti, Paul

    Mi piace

I commenti sono chiusi.