Conosco Uno che può salvarti la vita

“Proprio Lui è la Soluzione. Quella soluzione che vale sempre, in ogni equazione della vita, che sia di primo, secondo o terzo grado. Prova a fidarti. Io l’ho fatto e non me ne sono pentita. Ho cercato volti e vite di persone che Lo hanno seguito e mi sono lasciata invadere da tanta luce. Ho visto occhi capaci di trasmettere Gioia e Pace. Ho incontrato cuori vivi e pulsanti che hanno trasformato lacrime in sorrisi. Ho avuto l’ennesima conferma che è tutto vero e che ne vale la pena.”

il blog di Costanza Miriano

Devin Leonardi Two Friends on the Shore of Long Island, 2009 Acrylic on paper Devin Leonardi
Two Friends on the Shore of Long Island, 2009
Acrylic on paper

di Eleonora Barberio

Caro amico mio,
dovrei studiare greco e ripassare fisica in questo momento, ma penso che sia più importante scriverti qualche parola. Vedo nei tuoi occhi tante domande senza risposta, una rabbia soffocante, un desiderio incredibile di amore e tanti tanti dubbi. Più volte mi hai detto di essere stufo dei soliti discorsi sempre più banali del genere “il latino e il greco aprono la mente” o sul “bisogna rispettare tutti indistintamente dal colore della pelle, religione, lingua e bla bla bla”. Come darti torto, ti capisco bene.

View original post 902 altre parole

Informazioni su Luca Zacchi

http://www.lucazacchi.it - On the ancient path of God, the Holy Bible. Work in #InformationTechnology and #Communication since 1984. Project #digitalstrategy. #PlaySubbuteo since 1973
Questa voce è stata pubblicata in Fede_Cristiana. Contrassegna il permalink.