A cosa NON mi rassegno?

A quello che, leggendo i giornali, dicono Scalfarotto, la Bonino ecc…

Penso alla legge sull’eutanasia e quella sulla liberalizzazione delle droghe – spiega a @Pdnetwork – Continuerò a combattere per l’affermazione di uno stato laico che riconosca il diritto di ciascuno a vivere in libertà e nella ricerca della propria felicita“.

NON mi rassegno a chi diffonde la morte spacciandosi per felicità!  A chi vorrebbe disegnare,  anche per mia figlia, una società dove sia lecito autodistruggersi, senza spazio per il Vangelo, per la buona notizia della Croce, assai poco cristianamente messo da parte da Renzi ieri sera in TV.

La Croce è una buona notizia perché porta al Risorto. Alla liberazione dal peccato, alla misericordia, al perdono.

Aborto, eutanasia, utero in affitto, droga libera, ecc… sono croci che ti inchiodano e ti lasciano lì, schiavo nella mente come nel corpo.

Uno stato laico è quello che cerca il bene del “laos”, del popolo. Quello che piace a questi signori è uno stato laicista, che il popolo lo schiavizza e lo infinocchia, inginocchia mi corregge il T9 e fa bene una volta tanto.

Annunciate il Vangelo ad ogni creatura. Questo il compito dei cristiani. Pensateci in questi giorni pieni di cresime e prime comunioni fatte dai figli di genitori ignavi,  che speriamo vengano aiutati a salvarsi dalla loro discendenza.

P.s. Si, ce l’ho ancora la febbre, ma avrei ugualmente scritto così.

Informazioni su Luca Zacchi

http://www.lucazacchi.it - On the ancient path of God, the Holy Bible. Work in #InformationTechnology and #Communication since 1984. Project #digitalstrategy. #PlaySubbuteo since 1973
Questa voce è stata pubblicata in Fede_Cristiana. Contrassegna il permalink.

Una risposta a A cosa NON mi rassegno?

  1. lucetta ha detto:

    Condivido il tuo pensiero in pieno. Sono rimasta allibita ascoltando le parole di Renzi ” Ho giurato sulla costituzione e non sul Vangelo”. Separa nettamente il suo essere cristiano cattolico dal suo compito politico. Mah!!!!!!

    Mi piace

I commenti sono chiusi.