Confesso la Chiesa (SAV n° 38)

 

fontana

Fontana a Pradeltorno – Foto di Luca Zacchi, 2007

Ecco in allegato la nostra circolare SAV dell’Aprile 2016.

S’incentra sul concetto di chiesa come la Scrittura la definisce ed è riflesso nella Confessione di fede valdese del 1655. Apre il numero una riflessione biblica dal titolo: “Il fondamento è già posto ma come vi costruiamo sopra?” sul testo di 1 Corinzi 3:9-11. Segue il capitolo sulla Chiesa tratto dal nostro libro sulla Confessione valdese. Chiude il numero il volantino di invito al culto che, a Dio piacendo, terremo a Villar Pellice il 7 maggio.

Rammentiamo che è sempre disponibile per l’acquisto online il nostro libro “La Confessione di fede valdese del 1655”. Crediamo che sia un libro importante per crescere nella fede, in quanto potrebbe essere considerato un vero e proprio corso sulle dottrine bibliche come riproposte nella loro purezza dalla Riforma protestante classica. Leggetelo ed ordinatelo all’indirizzo: https://sites.google.com/…/dott…/confessione-di-fede-valdese.

Il sito del movimento dei Sentieri Antichi Valdesi

Informazioni su Luca Zacchi

http://www.lucazacchi.it - On the ancient path of God, the Holy Bible. Work in #InformationTechnology and #Communication since 1984. Project #digitalstrategy. #PlaySubbuteo since 1973
Questa voce è stata pubblicata in Fede_Cristiana. Contrassegna il permalink.