Formatore, esperto IT e Comunicazione…

Le difficoltà delle mia azienda, cui qui accenno, come sapete poi sono diventate licenziamento e mobilità. Due anni sono passati. Uno di mobilità, Il Signore comunque mi è vicino. L’amore con Antonella, sempre più saldo, divenuto matrimonio, la casa finalmente nostra, Alessandro che ha trovato lavoro, Sara che cresce ed è la mia gioia. Ma sono peccatore, e mi preoccupo. Signore, accresci ancora la mia fede. Perchè senza Te sono nulla.

Luca Zacchi, energia in relazione

Sono le mie tre aree di attività, da quando, a 21 anni, ho iniziato a lavorare. Sempre, posso dirlo ora che vado per i 51, con ottimi risultati dovunque mi sono trovato.  Nel frattempo senza smettere di lavorare sono riuscito a prendere una laurea (in Teologia) ed un dottorato di ricerca (in Utroque Iure). Viste le difficoltà dell’Azienda in cui lavoro da quasi diciassette anni, mi sono rimesso in gioco e, non si sa mai, valuto nuove opportunità. Il mio curriculum lo trovate disponibile su questo blog, ma è necessariamente sintetico, per i dettagli potete scrivermi: l.zacchi@gmail.com

IMG_20140110_121144

View original post

Informazioni su Luca Zacchi

http://www.lucazacchi.it - On the ancient path of God, the Holy Bible. Work in #InformationTechnology and #Communication since 1984. Project #digitalstrategy. #PlaySubbuteo since 1973
Questa voce è stata pubblicata in Fede_Cristiana. Contrassegna il permalink.