Un regime senza Parlamento

Una sconfitta dunque perché le unioni civili tra persone dello stesso sesso diventeranno una legge che creerà costume e confonderà ulteriormente le generazioni che cresceranno dentro questa cultura del relativismo. Ma una piccola vittoria contro i troppi disfattisti, capaci solo di criticare e giudicare, che non capiscono che a noi viene soltanto chiesto di combattere fino all’ultimo, e di ricostruire la società.

In ultimo una grande preoccupazione. Una legge fondamentale per la comunità nazionale, che tocca i suoi fondamentali, rischia di essere approvata senza neppure un minuto di discussione parlamentare, né in commissione, né in aula. Viene così disprezzato il Parlamento con le sue procedure, in nome di una concentrazione dei poteri nel governo ( che aveva detto di rimettersi al Parlamento salvo poi contraddirsi entrando in campo a gamba tesa per impedire ogni discussione sul disegno di legge) e in particolare in una persona.

l'ovvio e l'evidente

Marco InvernizziPrepariamoci a difendere la nostra libertà prima che diventi troppo tardi.

Proviamo a cercare di capire che cosa sta succedendo nel Parlamento italiano a proposito del ddl sulle unioni civili.

All’inizio della conferenza stampa promossa ieri in Senato dal Comitato difendiamo i nostri figli siamo stati accolti dai giornalisti con un sorriso e una frase: “grande vittoria per il comitato” dopo lo scontro in senato fra il Pd e i 5 stelle, che ha costretto a fermare la discussione e a proporre, da parte direttamente di Renzi e del governo, un maxi emendamento che riscriverebbe completamente il disegno di legge ( che a questo punto non si chiama più Cirinná) e sul quale il governo si è dichiarato disposto a porre la fiducia, cioè a blindare la discussione specifica sul tema. Questo testo verrà conosciuto a ore, ma ci permette giá di fare alcune riflessioni.

View original post 577 altre parole

Informazioni su Luca Zacchi

http://www.lucazacchi.it - On the ancient path of God, the Holy Bible. Work in #InformationTechnology and #Communication since 1984. Project #digitalstrategy. #PlaySubbuteo since 1973
Questa voce è stata pubblicata in Fede_Cristiana. Contrassegna il permalink.