Ma esattamente cosa fai?

Esattamente cosa fai? Essendo da sempre un ‘eclettico’, nel senso di una persona aperta a fare nuove esperienze, o a provare cose nuove, questa è, esattamente, forse la domanda che mi sento fare più spesso.

A proposito, ho appena aggiornato il mio curriculum vitae, rispondendo alle sollecitazioni di chi mi invitava (e lo ringrazio!) a meglio precisare in quali ambiti e settori si svolge la mia attività nell’ambito della strategia digitale e della creazione di contenuti (in gergo: digital strategy e content marketing).

Riassumendo, su questo mio blog personale, scrivo di cose di vita e di fede e a volte anche di cose che riguardano la mia attività professionale.

I siti ed i blog che gestisco a carattere professionale li trovate nel mio curriculum e non li ripeto qui. Sono su piattaforma WordPress o su piattaforma Blogger (la piattaforma Joomla so gestirla ma non la padroneggio allo stesso modo delle già indicate).

Quelli che gestisco a carattere amatoriale o per aiutare associazioni amiche sono al momento, oltre a questo (piattaforma WordPress) Subbuteo Blog,  Blackrose 98 Roma, Associazione Agrò (tutti da piattaforma Blogger).

La gestione di tutti i siti ed i blog elencati, professionali ed amatoriali viene fatta tramite laptop, tablet e smartphone.

Informazioni su Luca Zacchi

http://www.lucazacchi.it - On the ancient path of God, the Holy Bible. Work in #InformationTechnology and #Communication since 1984. Project #digitalstrategy. #PlaySubbuteo since 1973
Questa voce è stata pubblicata in Fede_Cristiana. Contrassegna il permalink.